postheadericon Elisabetta Mantratzi

Nata a Perugia il 28 novembre 1973. Da sempre appassionata di animali raccolti e seguiti prima nel cortile di un palazzo di città poi nelle foreste del Guatemala, nei centri di recupero olandesi e portoghesi ed ancora nei verdi prati dell’Irlanda per tornare  in Italia…finalmente la sua amata Umbria.
In questi anni di lavoro  ha seguito anche la sua passione per il sociale conseguendo un diploma in operatore e di Pet Theraphy con cani , cavallo, asino e piccoli animali e,diventando la sua prima passione di oggi ha conseguito un master di secondo livello in medicina veterinaria comportamentale scoprendo una bellissima via di aiuto per gli animali ed i loro compagni umani. Svolge ed effettua consulenze, corsi, incontri presso i centri cinofili, i colleghi veterinari i canili dell’Umbria , vedendo nella comprensione dell’altro in tutta la sua  meravigliosa differenza un ponte per il benessere reciproco. Educare per comprendere , vuol dire dare felicità e benessere.
Ama la vita, la libertà , la sua famiglia , i suoi animali e le persone e gli animali che incontra e che via via rendono  il suo percorso un arcobaleno di vite e di colori .

Una risposta a “Elisabetta Mantratzi”

Rispondi ora